Home
  UltraShape
  Contatti
  Scrivici
IL CENTRO I MEDICI PACCHETTI CONSIGLI DOMANDE
 

UltraShape™ HA PERFEZIONATO la sua apparecchiatura per il rimodellamento del corpo che riduce in modo efficace e sicuro i detestati depositi adiposi negli uomini e nelle donne. E' disponibile presso il nostro Centro Ultrashape Contour I Ver. 3



Come funziona: Ultrashape Contour I Ver. 3 sfrutta onde d'urto focalizzate per eliminare il grasso superfluo e utilizza radiofrequenza e effetto vacuum per la tonificazione dei tessuti. Questa tecnica, non invasiva, indolore, sicura e priva di effetti collaterali utilizza l’effetto meccanico degli ultrasuoni colpendo esclusivamente le cellule di grasso senza danneggiare il tessuto connettivo circostante né i vasi sanguigni e le terminazioni nervose.

Cosa succede alle cellule adipose: durante il trattamento le cellule di grasso (adipociti) vengono spaccate dall’onda d’urto degli ultrasuoni. I grassi in esse contenuti vengono liberati nel tessuto e veicolati al fegato mediante i vasi linfatici e sanguigni e qui metabolizzati ed eliminati.

Come si svolge il trattamento: il paziente viene preventivamente esaminato dallo specialista per determinare l'idoneità al trattamento e delimitare le zone da trattare.
Durante le sedute di trattamento il paziente è comodamente sdraiato sul lettino mentre il dispositivo manuale emette il fascio di ultrasuoni sull’area stabilita.
La maggioranza dei pazienti che si sono sottoposti a Ultrashape conferma che il trattamento è gradevole e indolore.
Un sofisticato sistema computerizzato garantisce la corretta esecuzione del trattamento e la sua sicurezza.

Dopo il trattamento: terminata la seduta il paziente può tornare alle sue normali occupazioni senza periodi di recupero. Il trattamento risulta indolore e la pelle rimane liscia e omogenea.

I risultati: studi clinici hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento può essere osservata una riduzione della circonferenza del corpo sulla zona trattata e in circa un mese un notevole miglioramento del profilo corporeo.
Ultrashape, grazie all’energia che gli ultrasuoni trasportano, è in grado di rompere le membrane cellulari che rispondono alla sua frequenza e quindi di distruggere gli adipociti in modo selettivo.
Per determinati pazienti Ultrashape può rappresentare un’alternativa alla liposuzione.

Quali sono le indicazioni: il trattamento Ultrashape è indicato per le adiposità localizzate dell’addome, dei fianchi e cosce (Culotte de cheval).

Chi può sottoporsi al trattamento: persone di entrambi i sessi che desiderino migliorare il loro profilo corporeo e far scomparire gli odiosi cuscinetti tanto antiestetici.
Ultrashape è studiato per eliminare le adiposità localizzate indesiderate su addome, fianchi (maniglie dell’amore) ed esterno coscia (coulotte de cheval). Ancor di più, UltraShape è in grado di produrre risultati che si possono vedere, sentire e misurare: è clinicamente provato che tre trattamenti UltraShape riducano la circonferenza dell´area trattata mediamente di 4 cm.

Gentile Cliente,

La invitiamo presso il nostro studio medico per una visita gratuita e, qualora ne avesse le indicazioni, le offriremo uno sconto di €100 sul trattamento UltraShape.

Grazie alla nostra esperienza possiamo aiutarla a raggiungere la forma fisica che da sempre desidera.

Prenoti la sua visita telefonando o inviando una e-mail al Centro Salute e Benessere.

Dott. Raffaele Lombardi
Medico responsabile del trattamento

 

NOVITA' ASSOLUTA

" IPOX "

L'ultima scoperta nel trattamento del viso per cancellare i segni del tempo!

Prenota la tua seduta OMAGGIO telefonando al nostro Centro

0823.432191

*************************************************************************

Per il rimodellamento del tuo corpo

Ultrashape Contour I Ver. 3

La nuova frontiera nel trattamento del grasso superfluo!

Prenota la tua visita gratuita telefonando al nostro Centro

0823.432191


conn.close set conn=nothing